Marco_Cassy&Fra_Fan Forum

Reply
Marco Carta tra interviste ed ospitate ma Roberta e Pasqualino non "accettano" la sua vitt
cassycartina4ever
view post Posted on 21/6/2008, 14:42Quote

Utente cancellato

Roberta Bonanno e Pasqualino Maione, i due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, appaiono affiatati ed indivisibili. I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni. In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall'ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere il tempo che gli rimane tra una serata ed una prova di Portamitanterose.it, il musical che da settembre porterà i due ragazzi sul palco di numerosi teatri. Sulle pagine del settimanale Visto, ci tengono a precisare però che la nuova casa non sarà un nido d'amore: i due giurano di essere solo "amici per la pelle" e svelano che, a breve, arriveranno anche due ballerini della scuola di Amici, Susy Fuccillo e Antonino Lombardo. (Mamma mia...Ci mancavano solo loro 2)
Sulla vittoria di Marco Roberta dice: "Amici è un programma dove a votare sono le ragazzine, quindi è quasi scontato che vinca uno come Marco". Pasqualino a Il Nolano aggiunge: "La sua è una storia tragica e al tempo stesso commovente. Quindi penso che questo abbia influenzato un po' il giudizio delle persone da casa, ma con questo non voglio assolutamente screditare Marco". (E non smettera mai di bruciargli)
Francesco Mariottini (qui il post) potrebbe far parte de Il ballo delle debuttanti, il nuovo reality show di Canale 5 al via in autunno per sei prime serate con la supervisione di Maria De Filippi (8) e la conduzione di Rita Dalla Chiesa (7). Giulia Piana racconta a Di Più: "Mi sono messa a dieta perchè non ne potevo più dei commenti che Alessandra Celentano faceva sul mio fisico. Ora giro l'Italia insegnando danza nelle scuole che mi richiedono". Marta Rossi afferma a Di Più Tv che sta preparando il suo primo cd: "Conterrà tutti i brani inediti che ho scritto e cantato nella mia carriera.

io rimango sempre più allibita dall'invidia di paky e roberta..nn se ne può più, mentre sn contenta x marta e fra!!!

view post Posted on 24/6/2008, 18:08Quote

Thanks Juls

Group: Mod-globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:49

VI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Per di qui, per mesi e per chilometri, finché qualcuno dice,"Tu dov'è che stai andando, che siam tutti qui?" "Io non vado da nessuna parte, io sto andando e basta"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:20Quote

©

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:47

Quanto li odio!!!!!

'they belong everywhere (: [waiting RM&RW]
image

«Tina ft Berto-Mr&Mrs Efron-honeyKS»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 21/6/2008, 14:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

GEMELLAGGI
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usMarta&Cassy Official ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic~ Fernando Torres Italian Fan Forum
Affiliati

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics