Ragazzi CASSANDRA PARTECIPERA'a " BERNADETTE Il Musical Anteprima in ConcertoTEATRO SISTINA 22 DICEMBRE
"Bernadette ‐ “Il Miracolo di Lourdes" sarà presentato il 22 DICEMBRE 2008 alle ore 21:00 al pubblico in una serata assolutamente unica, al pubblico nazionale e internazionale, nella quale Graziano Galatone e un cast di eccezione, daranno vita a una rappresentazione inedita, raccontando lo spettacolo e cantando i brani dell’opera. A completare il quadro di questa splendida serata natalizia, la suggestiva cornice del Teatro Sistina di Roma, tantissime emozioni e sorprese nel segno della beneficenza. Infatti verrà presentata la raccolta fondi per il ''Progetto Bambini'' dell’U.N.I.T.A.L.S.I., a cui andrà 1 Euro a biglietto per ogni rappresentazione dello spettacolo, a partire dalla stessa serata, in cui parte dell’incasso verrà devoluto allo stesso Progetto. Il cast che interverrà nella serata, sarà composto da: Graziano Galatone, Vittorio Matteucci, Matteo Setti, Lalo Cibelli, Edoardo Luttazzi, Sabrina de Siena, Claudia D’ottavi, Cassandra, Voce Narrante Renato Cortesi. Il tutto con la regia di Claudio Insegno e le coreografie di Carmen Vella e Piergianni Manca.
Le prevendite saranno a breve attive presso:
www.ticketone.itTeatro Sistina
www.musicalemotion.netwww.bernadette.it (SO INDICATI I COSTI DEI BIGLIETTI ...COME RAGGIUNGERE IL TEATRO TT...E TROPPO BELLO VEDERE NELL'ELENCO DEGLI ARTISTI IL NOME DI CASSANDRA!!)
COSTI BIGLIETTI (credo siano senza prevendita):
- POLTRONISSIMA € 30.50
- POLTRONA € 28.00
- I GALLERIA € 25.00
- II GALLERIA € 20.50
- III GALLERIA € 17.00
MI RACOCMANDOOOOOOO PASSATE PAROLA A TUTTIIII CASSY HA BISOGNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
E' UN'OCCASIONE UNICA E STUPENDAAAAAAAA E SE LA MERITA CON TT IL CUOREEEEEEEEEEEEEE
TROPPO BELLO CICCINAAAAAA...
SEI LA NOSTRA SODDISFAZIONE PIU GRANDE
AFFRETTATEVI A PRENOTARE e SEGNATEVI QUI CHI VIENEEEEEEEEEE
Ciao a tutti!ho una richiesta da parte del forum di cassandra...non è ke potreste mettere in home
http://www.bernadette.it/home2.htmlhttp://www.myspace.com/bernadettemusicalopera